La stella del jet set anni ’60 Ira von Fürstenberg, nipote di Gianni Agnelli, si è spenta all’età di 83 anni nel 2024. Scopriamo la storia dei suoi due figli, Hubertus e Christoph.

Nata Virginia Carolina Theresa Pancrazia Galdina zu Fürstenberg, Ira von Fürstenberg era figlia del principe Tassilo Fürstenberg, nato da Karl Emil Fürstenberg, secondo della casata dei principi originari della Foresta Nera, e di Clara Agnelli, sorella del celebre Gianni. Si è sposata due volte e dal primo matrimonio ha avuto due figli, Hubertus e Christoph, di cui vi raccontiamo la biografia

Hubertus e Christoph figli di Ira von Fürstenberg: la biografia

Hubertus e Christoph sono i due figli di Ira von Fürstenberg, nati dal primo matrimonio celebrato a Venezia quando aveva appena 15 anni con il principe Alfonso di Hohenlohe – Langenburg.

Ira Von Fürstenberg
Ira Von Fürstenberg

Il primogenito, Christoph Victorio Egon Humberto Prinz zu Hohenlohe-Langenburg noto “Kiko“, è nato a Losanna (Svizzera) l’8 novembre 1956 sotto il segno dello Scorpione ed è morto a 50 anni in un carcere thailandese, nel 2006, dopo essere stato fermato con l’accusa di aver falsificato un visto sul passaporto.

Il secondo figlio, Hubertus Rudolph von Fürstenberg – von Hohenlohe – Langenburg, è nato in Messico – dove i genitori si erano trasferiti – il 2 febbraio 1959 sotto il segno dell’Acquario ed è un ex sciatore olimpico, dirigente sportivo, cantante, fotografo e attore. Nella sua carriera agonistica ben sei edizioni dei Giochi olimpici invernali e a quindici Mondiali.

Hubertus e Christoph figli di Ira von Fürstenberg: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che i genitori di Hubertus e Christoph von Hohenlohe sono stati sposati dal 1955 al 1960.

La madre si è sposata una seconda volta, per poi divorziare nel 1964, con l’imprenditore Francisco Matarazzo Pignatari

Hubertus von Hohenlohe vive nel Liechtenstein, è sposato e ha un profilo Instagram in cui condivide aggiornamenti sulla sua vita. Sapete chi è la moglie? Ve lo raccontiamo qui sotto…

Chi è Simona Gandolfi von Hohenlohe, moglie di Hubertus?

La moglie del secondogenito di Ira von Fürstenberg, Hubertus, è Simona Gandolfi, cugina di Alberto Tomba.

Sui social si presenta brevemente come sua consorte e madre dei due figli Rodolfo Gandolfi Bertolini e Rachele Gandolfi Bertolini.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2024 10:35


Chi è Sandra, la madre di Paolo Masella del GF

Chi erano i genitori di Massimo Troisi, Elena e Alfredo Troisi